giovedì 17 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Silvia Grimaldi in Hansen è la Vezzosa Mugnaia 2025

Famiglia di origini pugliesi è nata ad Ivrea

IVREA – Silvia Grimaldi in Hansen è la Vezzosa Mugnaia 2025. Nata a Ivrea il 23 marzo 1983, sotto il segno dell’Ariete, da famiglia di origini pugliesi. I genitori si sono trasferiti da Barletta a Ivrea nel 1975 con il primogenito Giuseppe, classe 1974, oggi residente in Brasile, per seguire la carriera di papà Luigi, appena nominato magistrato presso il tribunale della città, dove ha prestato servizio per circa trent’anni, ricoprendo vari ruoli e, da ultimo, anche quello di presidente dello stesso tribunale per un decennio. La mamma Maria Daleno, per tutti Mariuccia, mancata nel 2021, è stata professoressa alle scuole medie Arduino.
Sono stati proprio i genitori, appassionatisi fin da subito al Carnevale e alle sue tradizioni, a trasferire a Silvia l’amore per la Festa.

Silvia e Christian, entrambi studenti al Liceo Classico Botta di Ivrea, si conoscono durante le feste di Carnevale in Borghetto nel 2004, si innamorano e convolano a nozze il 13 settembre 2013. Si sposano a Candia e partono subito per il viaggio di nozze in Laos e Cambogia, zaino in spalla, seguendo una delle passioni che più li accomuna: i viaggi. Oltre ai viaggi Silvia è appassionata anche di arte moderna e yoga, ma la sua naturale curiosità e creatività la portano a provare un po’ di tutto, dal cibo, alla lettura, fino ai workshop di ceramica. A completare la famiglia i figli Anita (10 anni), damina e accompagna la mamma sul cocchio dorato durante questa magnifica avventura, e Teo (5 anni), che invece è con il papà sul carro del Toniotto. Entrambi i figli sono nati a Torino, dove Silvia si è trasferita 19 anni fa per completare gli studi di architettura.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img