RIVAROLO CANAVESE – È salito all’ultimo piano dell’impalcatura del cantiere, ovvero al decimo, minacciando di lanciarsi. È accaduto ieri sera, venerdì 14 febbraio 2025, in corso Torino, di fronte alla stazione ferroviaria.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea, autoscala e Saf da Torino, oltre alle ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e Castellamonte e ai Carabinieri di Rivarolo. La strada è stata immediatamente chiusa al traffico, ed un folto gruppo di persone si è fermato a guardare. I Vigili del Fuoco hanno sistemato il telo ai piedi del condominio.
L’uomo, trent’anni, residente a Feletto, camminava avanti e indietro sull’impalcatura, sulla quale era salito dall’esterno. Fortunatamente il Comandante della stazione di Rivarolo, Alfonso Lombardo, salito con i Vigili del Fuoco, parlandogli è riuscito a farlo desistere nel suo intento, a calmarlo e a farlo scendere. L’uomo è stato accompagnato in ospedale.
In breve la strada è stata riaperta.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.