MAZZÈ – L’amministrazione di Mazzè, guidata dal Sindaco Marco Formia, si è attivata per trovare una soluzione, e ora è lieta di annunciare il ripristino operativo dello sportello bancario automatico Unicredit situato in via Italia.
L’interruzione del servizio risalente ai primi di ottobre dello scorso anno aveva privato la cittadinanza di un servizio essenziale per la comunità.
L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Marco Formia, si è immediatamente attivata per individuare una soluzione rapida e ridurre al minimo i disagi per i cittadini.
Grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Mazzè e Unicredit, i tempi per l’installazione di un nuovo sportello automatico sono stati notevolmente accelerati.
Il servizio sarà ripristinato a breve, compatibilmente con i necessari tempi tecnici.
Il Sindaco Marco Formia ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto, dichiarando:
“Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra tra il Comune e UniCredit. – Dichiara il primo cittadino – Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che i cittadini potessero riavere al più presto un servizio fondamentale per la nostra comunità. Ringrazio UniCredit e i miei collaboratori per la disponibilità e l’impegno dimostrati in questa situazione. Continueremo ad impegnarci per garantire ai cittadini servizi moderni, sicuri ed efficienti.” (Foto archivio)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.