VALPERGA – È Kjutim Kola, 68 anni compiuti da poco, di nazionalità albanese ma residente a Cuorgnè, l’uomo che nella serata di ieri, giovedì 23 gennaio 2025, è stato investito sulla Sp460.
Sotto schock l’uomo che era alla guida dell’Audi Q2, un 71enne di Pont Canavese, trasportato all’ospedale di Cuorgnè per controlli.
Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri sulla dinamica del sinistro. Non è chiaro se l’uomo abbia attraversato la statale, in un tratto buio e senza strisce pedonali, o se stesse camminando al margine.
Il conducente della vettura ha allertato subito i soccorsi, purtroppo i tentativi di rianimare Kjutim Kola sono stati vani.
La salma è stata trasportata all’ospedale di Ivrea a disposizione della Procura.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.