AGLIÈ – Resta in prognosi riservata in via precauzionale, il pensionato 84enne di Agliè, che nella serata di ieri, martedì 31 dicembre 2024, è rimasto coinvolto, insieme alla moglie 82enne e al genero 59enne, nell’esplosione della bombola Gpl.
La coppia di pensionati era stata elitrasportata all’ospedale Cto di Torino. La donna è stata dimessa nella notte, ha riportato lievi ustioni agli arti inferiori. Il marito ha invece riportato ustioni sul 7% del corpo, principalmente viso e arti superiori, ed è stato necessario intubarlo.
Non è fortunatamente in pericolo il genero, che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria di Torino.
LEGGI E GUARDA FOTO E VIDEO: AGLIÈ – Scoppia una bombola in casa, tre feriti (FOTO e VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.