AGLIÈ – Grave incidente questa sera, martedì 31 dicembre 2024, intorno alle 19 ad Agliè in Via Meleto dove, per ragioni ancora da appurare, una bombola Gpl è esplosa all’interno di un’abitazione.
Varie le squadre di soccorso intervenute sul posto: le ambulanze del Soccorso Avanzato di Caluso, della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Bianca del Canavese; l’elisoccorso del 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte e i Carabinieri della Stazione di Agliè.
L’esplosione è stata alquanto violenta, e l’onda d’urto ha divelto porte interne e spaccato i vetri delle finestre.
Ferita una coppia di pensionati, che dopo essere stati stabilizzati, sono stati elitrasportati all’ospedale Cto di Torino. Hanno riportato diverse ustioni agli arti inferiori e all’apparato respiratorio. Ferito anche il genero della coppia, in modo più lieve. Dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino.
In corso gli accertamenti sulle cause dello scoppio.
AGGIORNAMENTO: AGLIÈ – In prognosi riservata il pensionato ferito dall’esplosione della bombola; dimessa la moglie
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.