CANAVESE – Numerosi interventi hanno impegnato nella notte, e ancora questa mattina, i Vigili del Fuoco. In Canavese si è alzato un forte vento, che ha creato sul tutto il territorio forti disagi e danni.
I Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, dalle 3.30 di questa notte, venerdì 20 dicembre 2024, stanno girando vari comuni, dall’Eporediese alla Valchiusa per rimuovere piante e pali pericolanti o caduti.
Gli interventi sono tuttora in corso. Al momento i Vigili del Fuoco di Castellamonte stanno intervenendo a Cintano e i Ivrea per lamiere pericolanti ad Ivrea.
Stessa cosa per i Vigili del Fuoco di Cuorgnè e distaccamento rurale, al momento a Prascorsano dove il Sindaco si è anche attivato con la Città Metropolitana per l’intervento dei cantonieri in loco. Mentre i Vigili del Fuoco di Bosconero sono a Villareggia per un palo pericolante.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.