BAIRO – Tempo di bilanci, come sempre, quando si arriva al termine di una stagione intensa come quella targata 2024. Anche la Podistica Bairese, in questi giorni, ha tirato le somme di un’annata agonistica ricca di significato, dove la società guidata dal presidente Stiv Medaina ha, nuovamente, raccolto tanto, seminando però altrettanto.
Nell’anno del cinquantenario dalla fondazione, il club canavesano ha dimostrato come passione, determinazione e forza di volontà possono far arrivare lontano. Temi ribaditi pure domenica 15 dicembre, quando come vuole la tradizione è stata la volta del pranzo sociale, occasione di incontro e di premiazioni.
La realtà sportiva bairese, che vede per il bene del direttivo il grande e costante impegno pure del vice presidente Andrea Gallo Lassere, nonché degli altri componenti, cioè Michele Bastianello, Maurizio Durante, Lino Medaina ed Umberto Porello, ha colto l’occasione, tra l’altro, per consegnare un riconoscimento speciale ai propri cinque atleti “fedelissimi”.
Alla presenza del sindaco di Bairo, Claudio Succio, a ricevere questo speciale omaggio sono stati Marco Borgra, Giampietro Fontana, Rosario Baratono, Antonio Cat Berro e Daniele Cosentino, ovvero coloro che si sono tesserati sin dai primi anni di fondazione.
Archiviato il 2024, è tempo già di guardare avanti e di pensare ad una nuova stagione fatta di corse, di amore per lo sport e di una filosofia che tiene conto pure delle nuove leve, le quali sono il futuro non solo della disciplina, ma anche della società stessa.
![BAIRO – Tante le soddisfazioni per la Podistica Bairese nell'anno del cinquantenario 1 BAIRO – Tante le soddisfazioni per la Podistica Bairese nell'anno del cinquantenario](https://obiettivonews.it/wp-content/uploads/2024/12/Bairese-2025-2-rid-1024x597.jpg)
![BAIRO – Tante le soddisfazioni per la Podistica Bairese nell'anno del cinquantenario 2 BAIRO – Tante le soddisfazioni per la Podistica Bairese nell'anno del cinquantenario](https://obiettivonews.it/wp-content/uploads/2024/12/Bairese-2025-rid.jpg)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.