sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Celebrata la Festa del Ringraziamento

Succio: “Agliè si conferma ancora una volta una comunità che non dimentica le sue radici e guarda con orgoglio al futuro”

AGLIÈ – Oltre 300 persone al pranzo e una cinquantina di trattori benedetti da Don Luca Meinardi, alla Festa del Ringraziamento che si è tenuta lo scorso fine settimana ad Agliè. All’evento hanno partecipato il Presidente Coldiretti Bruno Mecca Cici, il Segretario rivarolese Massimo Ceresole e il Sindaco Marco Succio con una rappresentanza dell’amministrazione.

“Questo resta un appuntamento molto sentito dalla nostra comunità e dal mondo agricolo locale. Un momento per celebrare il lavoro della terra, la dedizione dei nostri agricoltori e la bellezza della nostra tradizione. Un grande grazie ai priori di quest’anno, Matteo Vezzetti e Valeria Scaraffia, per l’impeccabile organizzazione del pranzo, e ai trattori che hanno sfilato per le vie, testimoniando la forza e la passione di una categoria legata ai valori della terra. Un ringraziamento speciale alla Coldiretti Torino, rappresentata dal presidente della sezione di Agliè Massimo Vezzetti, dal segretario di zona Massimo Ceresole e dal presidente provinciale Bruno Mecca Cici, per il loro continuo impegno al fianco dei nostri agricoltori. Agliè si conferma ancora una volta una comunità che non dimentica le sue radici e guarda con orgoglio al futuro”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img