RIVAROLO CANAVESE – Un’intera famiglia intossicata dal gas proveniente forse dall’impianto di riscaldamento. È accaduto ieri sera, venerdì 1 novembre 2024, intorno alle 21.30, in via Recrosio a Rivarolo Canavese.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea, Nbcr, Croce Rossa di Rivarolo Canavese, Croce Rossa di Castellamonte e Asl To4.
Un neonato (neanche una settimana di vita) e la mamma erano stati trasportati in ospedale a Ciriè già dal giorno precedente. Controllati sul posto e trasportati in ospedale a Ciriè anche una bimba di 3 anni e il padre, la nonna e il compagno.
Il grado di intossicazione dovrebbe essere lieve, maggiormente preoccupante il neonato proprio perchè, essendo piccolo, è più indifeso.
I Vigili del Fuoco hanno effettuato tutte le analisi necessarie per risalire alle cause dell’intossicazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.