AGLIÈ – Venerdì 11 ottobre 2024, si terrà l’ultimo saluto a Salvatore Maione, 77 anni, deceduto in seguito ad un incidente avvenuto sulla 460, nei pressi della rotonda per Rivarossa/Argentera, sul territorio di Rivarolo Canavese, lo scorso 29 settembre.
I funerali si terranno nella Parrocchia di Agliè alle 11, mentre il Santo Rosario verrà recitato domani sera, giovedì 10 ottobre, alle 18, sempre nella stessa chiesa.
Sarà possibile rendere omaggio a Salvatore Maione presso la casa funeraria Pavese in località San Martino di Valperga da giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.
Salvatore Maione lascia la moglie Angela (che era in auto con lui e che fortunatamente si è salvata restando solo ferita), i figli Antonio e Gerry, il nipote Mattia e il fratello Michele.
LEGGI:
RIVAROLO CANAVESE – Salvatore Maione di Agliè è la vittima dell’incidente sulla 460
RIVAROLO / BOSCONERO – Grave incidente sulla 460 al bivio per Rivarossa (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.