RIVAROLO / BOSCONERO – Grave incidente sulla 460 al bivio per Rivarossa (FOTO E VIDEO)

Morto un uomo; ferita la donna che era alla guida della vettura, e che è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Ciriè

RIVAROLO / BOSCONERO – Grave incidente con una persona morta e una ferita, questa sera, domenica 29 settembre 2024, intorno alle 18.30 sulla SP460, tra Rivarolo Canavese e Bosconero, all’altezza della rotonda per Rivarossa/Argentera.

Una Fiat Panda, per cause ancora da accertare è uscita di strada finendo contro il guardrail, oltrepassandolo e terminando la sua corsa adagiata su un fianco, nel fossato adiacente.

Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Bosconero e Volpiano che hanno dovuto estrarre le due persone bloccate all’interno della vettura.

Sul posto sono intervenute anche la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, i Carabinieri e l’elisoccorso del 118. Inutili purtroppo i tentativi di salvare un uomo, 77 anni, che era sull’auto. Ferita invece la donna, 76 anni, che era alla guida, trasportata all’ospedale di Ciriè.
Sono in corso gli accertamenti sulle cause del sinistro. Disagi al traffico veicolare in tutte le direzioni.

AGGIORNAMENTO:

RIVAROLO CANAVESE – Salvatore Maione di Agliè è la vittima dell’incidente sulla 460

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img