RIVAROLO CANAVESE – Nel pomeriggio di sabato 28 settembre 2024 è in programma, la terza edizione di “Rivarolo Sfila”, che, questa volta, si terrà presso il Parco Urbano Spazio Elementare in via San Francesco.
Per l’occasione lo Spazio Elementare verrà abbellito, con il tradizionale tappeto rosso, gli addobbi floreali a cura di Perardi Vivai e giardini e un’allestimento del Laboratorio 53.
Oltre una quarantina le attività commerciali coinvolte nell’evento organizzato dal Distretto Urbano Commerciale Vivi Rivarolo, dal Comune di Rivarolo Canavese e Ascom, con la collaborazione della nostra testata giornalistica.
L’iniziativa, inserita tra i festeggiamenti per la patronale di San Michele, ha come obiettivo quello di promuovere e sostenere le attività commerciali della città.
Le modelle e i modelli dei vari negozi sfileranno per presentare le collezioni autunno/inverno di: Kimi, Primigi Store, Original Marines insieme a Ottica Punto di Vista e con le acconciature di Revolution, Xstore, Weekend Abbigliamento, Vacca Calzature, Uncipazzo, Tannerie, Sergat, Rita Mode, Project, Ossola 2.0 e Ossola Pelletteria 1966 entrambe con Alta Visione, Gioielleria Morosini, Millenium, Mia Store con le acconciature di Revolution, L’Angolo Abbigliamento, Bijoux Lingerie, Golden Point, Gatto Gioielli,Gallo & Metamorphosi, Futula, Donna con le acconciature di Stefania Bufalino e gli occhiali di Ottica Punto di Vista, Docchiali, Class Collection, Barberstreet & Jman e Allaria Gioielli.
Tra gli sponsor abbiamo Baby Emgi, Bar Smeraldo, Bar dei Portici, Caffè Torino, Laboratorio 53, Antica Locanda dell’Orco, Non solo Pane, Parrucchieri Revolution, Punto di Vista, Piadelizia e Tempocasa.
L’evento partirà alle 16 con una breve esibizione dell’Associazione Liceo Musicale, alla quale seguiranno i discorsi ufficiali per poi iniziare la sfilata di moda.
Un pomeriggio da non perdere per poter ammirare le nuove collezioni e conoscere le attività commerciali rivarolesi, accompagnati dalla musica. La sfilata verrà trasmessa in diretta live streaming sul canale youtube di ObiettivoNews.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.