VOLPIANO – Domenica 15 settembre è andata in scena la 3° edizione camminata enogastronomica Mangia Vauda. Il percorso, una camminata di 7,3km immersi nel verde del parco della Vauda di Volpiano in compagnia di amici, buon vino e 6 tappe enogastronomiche: dall’aperitivo al caffè. Complice la bellissima giornata di sole che per tutto il giorno ha fatto da capolino sul territorio volpianese, la festa è stata un enorme successo.
Presente anche il Sindaco Volpianese Giovanni Panichelli che afferma “come sempre è stata come oramai da tradizione una meravigliosa giornata trascorsa in mezzo alla natura in compagnia delle tante persone che hanno partecipato. Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita dell’evento centrando l’obiettivo più grande: ricordare Giada nel modo che certamente lei avrebbe preferito”. A chiudere il pomeriggio di festa il Dj set presso l’area pic-nic di Madonna delle Vigne.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.