ASTI – Una ragazza di 28 anni di Calliano Monferrato e un ragazzo di 25 anni di Roma, sono morti questa notte, mercoledì 18 settembre 2024, intorno alle 2, in un grave incidente stradale avvenuto sulla SS456, svincolo A33 all’altezza di Isola d’Asti.
La Bmw sulla quale viaggiavano insieme ad altri due ragazzi, ha imboccato contromano la rampa di immissione che conduce all’autostrada detta “Del Turchino”, interessata da lavori in corso.
La vettura si è schiantata carambolando violentemente contro il guardrail e le barriere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Asti con Aps e Polisoccorso, la Croce Rossa di Asti, i Carabinieri di Canelli e il personale Anas.
Per le due vittime, sedute sui sedili posteriori della vettura, non si è potuto far altro se non constatarne il decesso. Ferito gravemente, ma pare non in pericolo di vita, il conducente della vettura, un 25enne, che, dopo essere stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato all’ospedale di Asti. Il giovane è risultato positivo all’alcoltest.
La rampa di immissione è rimasta chiusa fino alle 11 di questa mattina, per poter permettere dapprima ai soccorsi di operare, e poi per la pulizia del tratto.
In corso gli accertamenti sul sinistro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.