FAVRIA – Si è spenta Luisella Rocca, ferita nell’incidente a Cocconato

Era ricoverata in condizioni disperate al reparto rianimazione dell'ospedale di Alessandria

FAVRIA – Non ce l’ha fatta, purtroppo, Luisella Rocca, 53 anni di Favria. Rimasta ferita gravemente nella serata di sabato 24 agosto 2024, mentre si trovava ad una festa di matrimonio a Cocconato, in provincia di Asti.

Alcuni invitati, tra i quali lei, erano saliti a bordo di un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat, che si è ribaltato, lungo la strada che conduce in frazione Vastapaglia dove si sarebbe dovuta proseguire la festa. Contusi gli altri invitati, mentre Luisella Rocca era rimasta gravemente ferita ed era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Alessandria.
La donna purtroppo si è spenta nel reparto di rianimazione dove era stata ricoverata.

Infermiera all’ospedale di Cuorgnè, Luisella Rocca era molto conosciuta e amata da tutti, per la sua gentilezza e il suo grande sorriso, sempre dipinto sul volto. Tutto il territorio canavesano si stringe attorno ai suoi famigliari.

Oggi alle 13.30 il suo encefalogramma è risultato piatto, il che significa clinicamente deceduta. Verrà effettuato un secondo encefalogramma intorno alle 18.30, prassi per poterla dichiarare legalmente deceduta e poter procedere con l’espianto degli organi.

LEGGI ANCHE:

FAVRIA – Incidente durante un matrimonio a Cocconato: in gravissime condizioni un’infermiera

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img