FAVRIA – È ricoverata in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale di Alessandria, l’infermiera 53enne dell’ospedale di Cuorgnè, residente a Favria, che nella serata di ieri, sabato 24 agosto 2024, è rimasta gravemente ferita a Cocconato, in provincia di Asti.
Al termine di un pranzo di matrimonio, alcuni invitati, tra i quali la donna, per proseguire la festa, sono saliti su un rimorchio trainato da un trattore Fiat, per recarsi da Maroero a frazione Vastapaglia.
Il trattore si è però ribaltato in un tratto in discesa, mentre percorreva strada di San Sebastiano.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Asti, due ambulanze del 118 e i Carabinieri.
Diversi i contusi. La donna è apparsa subito grave e, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata all’ospedale di Alessandria, dove è stata ricoverata nel reparto rianimazione in condizioni disperate.
Gli accertamenti sull’incidente sono al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.