mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Calcio: l’Ardor punta ad un campionato da vera protagonista

SAN FRANCESCO AL CAMPO – E’ una squadra quella dell’Ardor San Francesco, che non ha assolutamente voglia di nascondersi. La società giallorossa, con la sua formazione principale, vuole essere le protagoniste del prossimo campionato di calcio di Seconda Categoria.

Lo ha precisato a chiare lettere l’entourage del club canavesano, che lo scorso fine settimana, in quel di San Maurizio (alla presenza pure dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, di amici e supporter), ha presentato ufficialmente la rosa della compagine che sarà guidata, in panchina, da mister Luca Rovaretti.

Un allenatore giovane, che ha ottenuto la piena fiducia dell’Ardor, il quale avrà il compito di portare avanti in campo un progetto che vuole l’undici nostrano proiettato, nei prossimi 3 anni, nel risalire la china e puntare all’approdo in Promozione.

Per farlo la società del presidente Aldo Buratto ha deciso di porre in essere un’ottima campagna di rafforzamento. Al fianco di uno “zoccolo duro”, che conta giocatori vogliosi di fare bene, l’Ardor ha deciso di portare a San Francesco elementi mirati, altrettanto bravi e preparati.

Nella linea difensiva tra le “new entry” figurano Matteo Moretto e Riccardo Grandini, mentre in mezzo al campo “poker” di novità, costituite da Massa (ex Mathi), Lauritano (già con il Robassomero), Cangemi e Marrocco.

Sul fronte offensivo, invece, toccherà a Tripodi, Frittella e Sansalone provare a “scardinare” le retroguardie rivali, per portare i colori giallo e rosso il più in alto possibile.

La rosa è completata dai portieri Caudera e Sechi, dai difensori Motto, Bruna, Inserra, Polizzi e Manocchio, quindi in mezzo al terreno di gioco daranno il loro contributo Clemencic, Cerato, Taverna e Richiardi, infine come “punteri” troviamo in squadra Mattana, Lupo e Vallone.

L’Ardor, il quale sta lavorando sodo anche grazie all’operato di dirigenti come il direttore sportivo Mario Caudera, il responsabile marketing Enrico Garbolino, i dirigenti Alessandra Bernardi, Luca Massa e Fabrizio Motto, ci tiene a ringraziare gli sponsor che hanno deciso di sostenere il progetto. Un progetto che ha l’obiettivo di dare sempre più vigore ad una società che con 66 anni di storia ha ancora molto da dire e da fare per lo sport ed il calcio locale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img