domenica 16 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Motociclista contro il guardrail, elitrasportato in ospedale

RIVAROLO CANAVESE – Incidente nella serata di ieri, venerdì 12 luglio 2024, poco prima delle 22, alla curva del Bogo, tra Rivarolo Canavese e Ozegna.
Un motociclista, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della moto che stava guidando ed è finito contro il guardrail.

Sul posto è intervenuto il 118 che, dopo le prime cure ha trasportato il ferito al Polo di Protezione Civile dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso che lo ha elitrasportato all’ospedale CTO di Torino.

L’uomo, un 48enne, ha riportato un trauma cranio facciale e una brutta frattura ad un piede, tanto che è già stato operato nella notte. La prognosi, salvo complicazioni, dovrebbe essere di 60 giorni.

La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato la foto

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img