mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LOCANA – Lo Stage Piccoli Numeri 1 edizione 2024 si è chiuso con un ottimo riscontro (VIDEO)

LOCANA – Due settimane intense, dove decine di giovani portieri (ma non solo), arrivati dal Canavese e anche da fuori zona hanno animato un appuntamento che, dopo 16 edizioni, si conferma apprezzato e vincente nella sua formula. Lo “Stage Piccoli Numeri 1” 2024 è andato in archivio nella mattinata di sabato 6 luglio, mettendo la parola fine ad una manifestazione che la Spam, ovvero l’associazione fondata e guidata da Antonio “Tony” Maio, allestisce con dovizia di particolari e che pure questa volta ha trovato come luogo ideale dove andare in scena il comune di Locana.

Non solo iniziative dedicate allo sport ed al miglioramento della tecnica, ma anche tanti momenti dedicati allo svago, al gioco, al fare amicizia ed a condividere esperienze, che sono alla fine il vero “marchio di fabbrica” di uno stage che stagione dopo stagione è cresciuto, si è ampliato, ed ha finito per offrire un qualcosa apprezzato non solo dai ragazzi, ma anche dalle loro famiglie.

“Mi affidate la cosa più preziosa che avete, i vostri figli, ed io insieme a tutto lo staff cerchiamo ogni volta di regalare a ognuno di voi una esperienza che sia utile, fuori e dentro dal campo” le parole di Maio, che pure nel 2024 si è circondato di persone ed allenatori che hanno reso il più possibile divertente e formate lo stage.

Nonostante le bizze del tempo, che in questi giorni ha accompagnato la kermesse targata Spam, alla fine il riscontro finale è stato davvero molto positivo. Da rimarcare la presenza nella giornata di chiusura anche dei giocatori e dello staff dell’AC Locana, squadra di casa, che ha voluto essere vicino ai giovani partecipanti, come dell’Amministrazione comunale, che crede fortemente alla collaborazione con la Spam e che è sempre disponibile ad accogliere iniziative come questa.

L’appuntamento, sin da ora, è con l’edizione 2025, che sarà allestita con la consueta voglia di far vivere ai ragazzi ed alle ragazze che vi partecipano una esperienza allegra ed indimenticabile.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img