domenica 16 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Torneo di Maggio: Aldo e Laura sono Re Arduino e Regina Berta (VIDEO)

CUORGNÈ – Sono Aldo Piglione e Laura Ronchietto Silvano Re Arduino e Regina Berta della 34° edizione del Torneo di Maggio.

Mistero fino alla fine, e nessuno si aspettava la sorpresa.

Laura Ronchietto Silvano, 49 anni, Consulente Sicurezza sul Lavoro e Assessore del Comune di Cuorgnè, Regina Berta, e Aldo Piglione, 55 anni, autotrasportatore, si sono affacciati tra gli applausi scrosciani della gente.

Coppia nella vita reale, Laura e Aldo hanno due figli: Rebecca, 17 anni, e Pietro, 15 anni.

Anche i figli hanno sempre vissuto con loro il Torneo di Maggio, fin dalla nascita: quella di Rebecca, con la sorpresa dei TROTA di cui fanno parte Laura e Aldo, in ospedale, e quella di Pietro che a soli 15 giorni di vita già conosceva il Torneo.

Una bella festa, promettono i due Reali 2024, carichi di entusiasmo e di gioia, oltre che di emozione.

Ora la 34* edizione del Torneo di Maggio può cominciare!

torneo
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img