CHIACCHIERE DA RALLY – La Coppa Rally di Zona, 1 in questo caso, ha continuato la sua corsa con la 45^ edizione del Rally “Valle d’Aosta” che ha consacrato vincitori, neanche a dirlo, i favoriti: Elwis Chentre ed Igor D’Herin.
La terza puntata di “Chiacchiere da Rally” sarà interamente dedicata alla competizione valdostana con immagini, curiosità e graditi ospiti.
Marcel Porloid, assoluto protagonista del Valle d’Aosta che ha dato vita ad una lotta serrata proprio con Chentre sulle prime speciali è stato frenato soltanto da una doppia foratura sulla Saint Marcel che gli ha fatto perdere oltre otto minuti, allontanandolo dalle posizioni di vertice.
In studio anche l’apprezzatissima e talentuosa Vanessa Lai, giovane navigatrice che vanta però già una grande esperienza nel mondo dei rally. Al via del Valle d’Aosta con William Valetti, a bordo Renault Clio S1600, hanno conquistato una splendida 45esima posizione assoluta. La navigatrice piemontese, inoltre, in questa stagione è al via dell’Italian Rally Cup in coppia con Matteo Ceriali, e reduce dall’Elba ha grandi obiettivi in questa stagione.
Altro ospite, collegato da remoto per problemi lavorativi, è Walter Bugnano, organizzatore dell’8^ edizione del “Rally del Grappolo”, che prenderà il via sabato 25 maggio, e con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere dedicate proprio a questo secondo appuntamento valido per la Coppa di Zona 2.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.