CASTELLAMONTE – È stata rapinata in via Massimo d’Azeglio a Castellamonte. È accaduto ad una donna di 70 anni l’altro ieri, venerdì 19 aprile 2024, che, poco dopo si è sentita male e ora è ricoverata in ospedale, nel reparto di terapia intensiva.
La pensionata stava camminando quando è stata avvicinata da due uomini che l’hanno aggredita portandole via la borsa e un anello. Quindi si sono dati alla fuga. Alcune persone hanno notato la donna stare (successivamente ) male e hanno avvisato il 112. Poco dopo è giunta sul posto l’ambulanza. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata in ospedale.
Uno dei due uomini pare sia già stato individuato dai Carabinieri grazie alle immagini di videosorveglianza. Pare che si tratti di un uomo residente nello stesso comune e già noto alle forze dell’ordine.
In corso le indagini per risalire al complice.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.