martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

IVREA – Ivrea Calcio: rinnovata la collaborazione con Juventus Football Club

IVREA – La società U.S. Ivrea Calcio A.S.D. ha rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club. La prossima stagione si entrerà così nel quattordicesimo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e l’Ivrea. Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

“Sono molto contento e orgoglioso di aver rinnovato questa ormai lunga e proficua collaborazione con Juventus per la Scuola Calcio – dichiara Dario Ravera, Presidente dell’Ivrea Calcio – che segna il proseguimento di un rapporto ormai duraturo che sta portando reciproche soddisfazioni per il lavoro fatto e che abbiamo pianificato per le prossime due stagioni e di cui hanno sicuramente beneficiato i nostri bambini della Scuola Calcio che hanno potuto usufruire di una metodologia di formazione programmata da uno staff di eccellenza. Con Juventus abbiamo pianificato due stagioni ambiziose che ci vedrà presenti con la Scuola Calcio giornalmente presso i nostri Impianti Sportivi e impegnati i fine settimana con partite in raggruppamenti, con le altre Juventus Academy Elite Piemonte, al fine di far vivere una bellissima esperienza ai bambini che vorranno far parte del nostro Progetto.

Insomma saranno altre due bellissime stagioni intense di impegni e tanto divertimento per i nostri bambini in stretta sinergia con la più blasonata società professionistica d’Italia.

Per tutto questo voglio ringraziare i Dirigenti della Juventus e in particolare Luigi Milani e Andrea Vaccarono, con cui credo abbiamo ormai instaurato una ottima sinergia, che continuano a credere nella nostra società e nel nostro lavoro e i responsabili e gli allenatori della nostra Scuola Calcio che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo che è un riconoscimento importante per riportare il Settore Giovanile della nostra società nell’elite del calcio piemontese.

Infine penso e spero che per tutta Ivrea e non solo avere un centro di eccellenza di riferimento sul territorio come Juventus Academy Elite possa essere un bel fiore all’occhiello per la nostra comunità ma specialmente per tutti i bambini che vogliono praticare questo sport.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img