venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ALPETTE – Ca’ Nostra: il sogno di Romina diventa realtà

ALPETTE – Ad Alpette, tra pascoli e boschi di betulle e castagni nasce l’Home Restaurant Ca’ Nostra (in dialetto locale: casa nostra). Romina ha un sogno: quello di aprire a casa propria, uno spazio dove poter sperimentare, coltivare e condividere la propria passione per la cucina. E il sogno diventa realtà, le porte di casa sono aperte per offrire momenti di convivialità e allegria agli ospiti offrendo piatti della cucina canavesana senza dimenticare menù vegetariani oppure vegani.

Cucina “d’na volta” per mantenere viva la tradizione culinaria locale e non solo, accompagnata da vini a a km zero , Ca’ Nostra non è un ristorante tradizionale e non vuole esserlo; è un’abitazione privata dove sarà possibile gustare qualcosa di nuovo e diverso in un’atmosfera più intima e riservata rispetto al solito ristorante. E assieme all’home restaurant nascono anche Ca’ Nostra 2 e 3 che offrono la possibilità di pernottamento sempre nello stesso edificio. Ca’ Nostra non è un ristorante tradizionale e non vuole esserlo; è un’abitazione privata dove sarà possibile gustare qualcosa di nuovo e diverso in un’atmosfera più intima e riservata rispetto al solito ristorante. E assieme all’home restaurant nascono anche Ca’ Nostra 2 e 3 che offrono la possibilità di pernottamento sempre nello stesso edificio.

Ca’ Nostra è aperto il venerdì a cena, il sabato a pranzo e cena e la domenica a pranzo sempre su prenotazione. In tutte le strutture i cani sono i benvenuti. Per informazioni sull’home restaurant e sui pernottamenti: ca.nostra.hr@gmail.com oppure contattare il 3358090979 (anche whatsapp).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img