RIVAROLO CANAVESE – Passione, bravura, determinazione. Sono le caratteristiche che hanno portato otto rappresentanti del Taekwondo Canavese a mettesi in luce nel fine settimana passato, in occasione dell’edizione 2024 della “Lions Cup” che si è svolta nella palestra “Cornaro” di Jesolo.
I giovani atleti del team rivarolese, seguiti dalla maestra AlmaVehab Colak e da Marco Qualiano, hanno avuto modo di prendere parte ad una competizione di alto livello, la quale ha visto nel complesso impegnati la bellezza di 600 atleti, in rappresentanza di 70 società diverse.
Il bilancio finale per il club canavesano è decisamente buono: sul gradino più alto del podio si sono posizionate Erri Conta Canova e Giulia Benesperi, che hanno conquistato il successo nelle categorie Cadette C 65 chilogrammi e Cadette A 55 chili.
Tre, invece, le medaglie d’argento, che sono state conseguite da Anna Ceresa Pina nelle file delle Junior A 63 chilogrammi, da Maya Ampalla, la quale invece ha preso parte alla classe Cadette D 55 chili e da Alessia Carpov, al via della categoria Cadette B 44 chilogrammi.
Infine, a completare l’elenco dei piazzamenti del Taekwondo Canavese ci hanno pensato Alexia Gondos ed Enrico Gallina, bravi nel posizionarsi sul gradino basso del podio, rispettivamente tra le Junior C 63 chili e tra i Cadetti C 65 chili, nonché Filippo Fundone, all’esordio nella sua nuova categoria, la Junior, dove nonostante non sia andato a medaglia ha mostrato tanta grinta.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.