sabato 2 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PONT CANAVESE – Elezioni: Paolo Coppo annuncia la sua candidatura a Sindaco (VIDEO)

Ai microfoni del nostro programma "Quattro Chiacchiere con..."

PONT CANAVESE – Si avvicina il periodo elettorale. I cittadini di Pont Canavese (Comune ora Commissariato), andranno a scegliere il nuovo Sindaco e la nuova Amministrazione. Piano piano i candidati scoprono le carte. Il primo ad annunciare la sua candidatura a Sindaco è Paolo Coppo: non un volto nuovo per il paese, ma una sorta di “veterano” dell’amministrazione in considerazione del fatto che, negli anni, ha ricoperto un po’ tutti i ruoli.

“I motivi di una candidatura sono principalmente due – ha dichiarato ai nostri microfoni – un debito di riconoscenza verso tanti Cittadini che per tanti anni mi hanno dato e dimostrato grande fiducia che in coscienza credo di non aver mai tradito e mettere a disposizione l’esperienza amministrativa acquista in tanti anni per rimettere in sesto il Comune al quale tanto ho dedicato.”

“Con un gruppo di ex amministratori, funzionari e ex funzionari pubblici e altri Cittadini quasi tutti impegnati nel volontariato, – ha proseguito Coppo – da tempo abbiamo consolidato un gruppo che ha già redatto un programma ben dettagliato. Purtroppo non conoscendo la situazione in cui attualmente si trova il Comune, non possiamo lasciare certezze ma solo proponimenti certi. Non è mia abitudine fare promesse se non sono certo di poterle realizzare. Già in passato ciò che è stato promesso nei miei programmi elettorali in buona parte è sempre stato realizzato, a volte anche di più.”

Coppo ha confermato l’importante di affrontare sfide in sinergia con l’Unione Montana.

“Il modo di operare, in caso di elezione sarà quello già adottato negli anni precedenti e che qualche risultato positivo lo ha portato: correttezza, imparzialità, lontananza da interessi privati e lavorare esclusivamente nell’interesse dell’Ente e della Cittadinanza.”

Durante l’intervista, Paolo Coppo ha poi espresso alcune riflessioni generali sulla passata amministrazione e sulla situazione in cui verte il Comune per quanto riguarda i dipendenti comunali

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img