CANAVESE – Lorenzo Olli, giovanissimo autore canavesano con una profonda e innata passione per la scrittura, presenta il suo primo libro: “La tentazione del liberal perennialismo – dialogo tra il dubbio, la verità e la legge” pubblicato con Amazon.
Le pagine del volume vedono lo stesso giovane autore in colloquio immaginario con la personificazione di alcuni Princípi. Argomenti di costante attualità quali la Storia, la Filosofia, la Politica, l’Economia, la Religione e persino la Conoscenza esoterica vengono qui affrontati attraverso l’antica forma letteraria del dialogo, rivisitata attraverso un linguaggio più dinamico e consono ai tempi, per offrire una scorrevole e ambiziosa riflessione, spesso in grado di anticipare dubbi e curiosità del lettore. Uno stile narrativo giovane e senza presunzioni, ma con il gusto dell’interrogativo, della ricerca, del dubbio, ingrediente di ogni libero pensiero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.