giovedì 18 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEVONE – Il paese piange la scomparsa di Salvatore Coco “Totò”

I funerali avranno luogo sabato 17 febbraio alle ore 15,00 nella Chiesa Parrocchiale di Levone

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEVONE – C’è tristezza in paese per la prematura scomparsa di Salvatore Coco, da tutti conosciuto come “Totò”, titolare dell’unico bar del paese e prezioso centro d’incontro per tutti i levonesi.

Il sessantaduenne, amato e benvoluto da tutti, lascia la moglie Marisol e la figlia Nassi, quattro fratelli e due sorelle.

“Con dolore saluto Totò a nome della comunità di Levone. Assieme alla moglie Marisol e alla figlia Nassi sono arrivati a Levone con la delicatezza che solo le persone miti e gentili come lui sapevano avere. Totò era un imprenditore di lungo corso e con grande esperienza e con il sorriso e il calore delle sue origini siciliane ha saputo trasformare il suo piccolo bar nel principale punto di aggregazione del nostro paese. Ora il bar “da Totò” rimane nelle mani di Marisol e Nassi alle quali vogliamo trasmettere tutta la nostra vicinanza consapevoli che ora più che mai hanno bisogno di ricevere l’affetto che loro hanno sempre offerto ad ogni avventore” commenta commosso il Sindaco Massimiliano Gagnor.

Prima di approdare a Levone Totò ha gestito per anni un’attività nel comune di Ozegna e anche il primo cittadino Sergio Bartoli ha voluto dedicargli un ricordo: “A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e della popolazione ozegnese esprimo le più sentite condoglianze per la perdita del caro Totò. La sua presenza e dedizione nell’amministrare, per tanti anni, un’attività nel nostro paese sono stati un contributo significativo. Totò è stato un amico per tutti noi, Il suo ricordo rimarrà nei nostri cuori come una persona buona, altruista e sempre disponibile. Le condoglianze a Marisol Mendoza Bàez Nassi Garciaventura ai suoi familiari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene”.

I funerali avranno luogo sabato 17 febbraio alle ore 15,00 nella Chiesa Parrocchiale di Levone mentre il Santo Rosario sarà recitato domani, venerdì 16 febbraio alle ore 20,30 sempre nella Chiesa Parrocchiale.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img