CUORGNÈ – Ritrovato vivo ma in gravi condizioni, il ragazzino di 15 anni di origini cinesi, scomparso dalla giornata di ieri, le cui ricerche erano partite questa mattina, giovedì 15 febbraio 2024.
Il campo base è stato posizionato al Ponte Vecchio a Cuorgnè. Sul posto sono intervenuti, i Vigili del Fuoco, l’Ucl, autoradio , squadra cinofili, Elicottero dei Vigili del Fuoco Drago, Croce Rossa, Carabinieri e Polizia Locale.
Intorno alle 12.30 il ragazzo è stato ritrovato sul greto dell’acqua, sotto al ponte dell’Orco, non lontano dal Ponte Vecchio. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso del 118. Dopo essere stato stabilizzato, il ragazzino è stato elitrasportato all’ospedale CTO di Torino, in gravi condizioni.
AGGIORNAMENTO:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.