martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROCCA CANAVESE – Ciclismo: esordio tra i professionisti per Perracchione

La prima competizione è in programma il prossimo 8 febbraio, con la manifestazione turca che proseguirà sino all'11 dello stesso mese

ROCCA CANAVESE – Saranno le strade della Turchia, precisamente quelle che ospiteranno le quattro tappe del “Tour of Antalya”, a fare da “battesimo” nel mondo del ciclismo professionistico al canavesano Alessandro Perracchione.

Il giovane atleta di Rocca Canavese, al suo primo anno nel mondo delle due ruote che contano, è quindi pronto ad inforcare la bici, vestendo i colori del team americano della Novo Nordisk, ed a vivere il suo esordio ufficiale nel 2024.

La prima competizione è in programma il prossimo 8 febbraio, con la manifestazione turca che proseguirà sino all’11 dello stesso mese: qui il nostro Alessandro, dopo aver sostenuto con grande attenzione, bravura e determinazione il periodo di preparazione alle gare, si metterà a disposizione di una compagine che crede fortemente nelle sue capacità.

Assieme a Perracchione (che vestirà il numero 105) ai nastri di partenza per il Team Novo Nordisk ci saranno pure i connazionali Antonio Polga e Filippo Ridolfo, il britannico Sam Brand, il ceco Mtyas Kopecky, l’ungherese Peter Kusztor ed il francese Dorian Percrule.

Classe 2005, Alessandro proprio nel corso del “Tour of Antalya” festeggerà il suo 19esimo compleanno (è nato, infatti il 9 febbraio). Tanti saranno gli appassionati ed i tifosi del territorio canavesano, ad iniziare dalla famiglia, che a distanza seguiranno le sue imprese, facendo il tifo per lui e in qualche modo “spingendolo” verso quel sogno diventato realtà che è, appunto, il ciclismo professionistico.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img