SAN GIORGIO CANAVESE – L’edizione del Carnevale 2024 di San Giorgio Canavese è stata annullata. L’ha comunicato la Pro Loco questa mattina sui social. La decisione è stata presa nella serata di ieri, venerdì 2 febbraio 2024, in seguito alla scomparsa di Gianluca Pintus.
“Un evento su tutti è da sempre sinonimo di goliardia, divertimento e spensieratezza: il Carnevale. – Dichiara la Pro Loco di San Giorgio Canavese – Attualmente (ora, tra una settimana o tra un mese poco cambia) il nostro stato d’animo è ben lontano dalla giusta miscela di questi elementi. Purtroppo se lo spirito carnevalesco non è percepito dagli organizzatori, difficilmente lo si potrà richiedere e ottenere dai partecipanti. Pertanto con duplice dispiacere, per la dipartita del nostro caro ex Presidente Gianluca e per il sottrarre al paese un momento di gioia e di vivacità, il gruppo Pro Loco, dopo attenta riflessione, ritiene di dover annullare e rimandare all’anno prossimo gli appuntamenti in programma del 51° Storico Carnevale Sangiorgese.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.