lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Tiro con l’arco: doppia soddisfazione per Andrea Fenoglio Gaddò

Per festeggiare al meglio i suoi 16 anni, compiuti da pochi giorni, nel fine settimana ha deciso di farsi un bel regalo, ovvero il titolo regionale Allievi nella specialità del compound, nonché la medaglia del metallo più prezioso nella competizione a squadre

CUORGNÈ – Tocca questa volta alla disciplina del tiro con l’arco regalare un’altra doppia soddisfazione allo sport canavesano. Il merito va ascritto al cuorgnatese Andrea Fenoglio Gaddò, il quale per festeggiare al meglio i suoi 16 anni, compiuti da pochi giorni, nel fine settimana ha deciso di farsi un bel regalo, ovvero il titolo regionale Allievi nella specialità del compound, nonché la medaglia del metallo più prezioso nella competizione a squadre.

Seguito da papà Mauro (che lo ha avvicinato a questo sport) e dal tecnico-istruttore Noemi Matzutzi, il nostro, che difende i colori della società Arcieri Iuvenilia di Torino, ha mostrato la sua preparazione e la sua bravura in occasione delle competizioni piemontesi che si sono tenute presso l’impianto Fitarco di Cantalupa.

La trasferta in territorio pinerolese ha visto Andrea, come anticipato, salire sul gradino alto del podio della propria categoria, risultato che tra l’altro gli permette di mantenere la piazza d’onore a livello di ranking nazionale.

Stessa storia nella prova a squadre, in questo caso assieme ai compagni di team Marco Morello e Matteo De Paoli, mentre a chiudere nella competizione assoluta, dopo i vari scontri, ha terminato in sesta posizione.

cuorgne tiro arco
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img