lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SETTIMO TORINESE – Un concerto speciale il 19 gennaio in ricordo di Vittorio Savoia

Serata dedicata al giovane reporter prematuramente scomparso, il cui ricavato andrà in beneficenza.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

SETTIMO TORINESE – Una serata speciale, un concerto dalla doppia valenza, quella volta a ricordare un amico e collega scomparso improvvisamente nel fiore degli anni da una parte, dall’altra sostenere le iniziative portate avanti dalla “Fondazione Specchio dei Tempi”.

E’ quella in programma il prossimo 19 gennaio 2024 al “Combo Club/Suoneria” di Settimo Torinese dal titolo “Sul palco per Vitto”, manifestazione dedicata a Vittorio Savoia, giovane e bravo cronista, scomparso a soli 37 anni.

Patrocinato dal Comune, l’evento sarà caratterizzato dalla musica e dalle parole, “mezzi” perfetti attraverso i quali ricordare il bravo reporter che in tutta la città, ma non solo, era conosciuto ed apprezzato per la sua correttezza, la preparazione, la professionalità ed il senso del dovere.

La serata, che si svolgerà a partire dalle ore 21 presso lo spazio di via Partigiani 4 (ingresso 5 euro, con possibilità di acquisto pure attraverso il circuito “Vivaticket”), vedrà alternarsi sul palco diversi artisti, dal Dj Pava a Fabrizio Fusaro, dai Superflamba all’Ukulele Turin Orchestra, sino ad arrivare ai mitici Statuto, una delle vere icone delle musica torinese.

Un momento speciale, il quale sarà occasione per ribadire che a pochi mesi dalla dipartita il ricordo di Vittorio, nel cuore e nella mente di amici, colleghi e concittadini è vivo più che mai. E per onorarlo degnamente quale occasione migliore se non fare qualcosa di concreto nei confronti di chi ha bisogno, trascorrendo una serata tutti assieme.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img