domenica 12 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO TORINESE – Alla “Peloso” adesso c’è una nuova e moderna pavimentazione

Completati nel periodo delle vacanze natalizie gli interventi che garantiscono maggiore sicurezza nella scuola dell'infanzia di via Garibaldi.

BORGARO TORINESE – Attenzione massima rivolta alla sicurezza e per il comfort degli studenti borgaresi. Lo dimostra la novità che ha accolto, a partire dalla giornata odierna, lunedì 8 gennaio 2024, i giovanissimi che frequentano la scuola dell’infanzia “Peloso”, i quali potranno muoversi, giocare e vivere le ore in condivisione su di una nuova pavimentazione, la cui collocazione è stata completata proprio nel periodo di sosta previsto per le feste natalizie.

Il precedente fondo era diventato ormai obsoleto, quindi l’Amministrazione comunale di Borgaro ha recepito a pieno la richiesta che mesi addietro era arrivata sui tavoli del Municipio, presentata sia dalle famiglie che dagli insegnanti del plesso che sorge in via Garibaldi.

Oggi, grazie alla posa di un linoleum adatto ad accogliere i bambini e le bambini che frequentano giornalmente le lezioni, la “Peloso” riuscirà ad offrire uno standard ancora più alto.

Il Comune ha realizzato tale intervento all’interno di un progetto a più ampio respiro, il quale ha come scopo il completamento una serie di interventi che riguardano la messa in sicurezza pure di altre scuole che sorgono nel territorio di Borgaro.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img