RIVAROLO CANAVESE – Sta meglio la ragazzina di 12 anni che l’altra sera, giovedì 4 gennaio 2024, ha preso una forte scossa mentre giocava con un paio di amici nel locale che ospita la centrale elettrica di trasformazione che illumina il Polisportivo di Rivarolo Canavese.
La piccola, subito soccorsa, dopo le prime cure del personale sanitario del 118, era stata elitrasportata all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Dapprima ricoverata nel reparto di rianimazione, è stata ora trasferita in chirurgia. Ha riportato alcune ustioni su una mano e sulle gambe, ma, fortunatamente ora non è più in prognosi riservata.
Tanto spavento, ma illesi, i due ragazzini che erano con lei.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.