venerdì 23 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – Basket: la sosta si chiude, adesso si torna a fare sul serio

Chivasso, Cirié e Rivarolo in campo nella serie C maschile per giocare la seconda giornata del girone di ritorno.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CANAVESE – Con l’anticipo di ieri, venerdì 5, tra Chivasso Castelrosso e Pallacanestro Vado (che alla vigilia erano entrambe appaiate a 8 punti in classifica), torna questa settimana il basket di serie C a livello regionale. Breve, rispetto alle altre discipline, la sosta per i sodalizi che sono impegnati nella prima fase della competizione, la quale sta vivendo il girone di ritorno.

La seconda giornata del gruppo A vedrà oggi, sabato 6 gennaio 2024, il ritorno in campo anche delle altre due nostre formazioni. Alla stessa ora (le 21), ed entrambe davanti al pubblico amico, Pallacanestro Cirié e Usac Rivarolo sono pronte a “rompere il ghiaccio” e tentare di rifarsi.

Gli uomini di Siclari, reduci dal ko con la capolista Biella, ed attualmente terzi in graduatoria con 18 punti, sono attesi a Nole dal Tam Tam Torino, il quale naviga nella zona bassa della classifica.

Classifica che, al momento, è chiusa proprio dai rivarolesi del presidente Alessandro Castagna, che al momento hanno racimolato solo 4 punti. Contro il Cus Piemonte Orientale, club alessandrino che sopravanza i biancazzurri di 2 lunghezze, occasione d’oro per cercare il riscatto e tentare di abbandonare l’ultima piazza.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img