CANAVESE – Con l’anticipo di ieri, venerdì 5, tra Chivasso Castelrosso e Pallacanestro Vado (che alla vigilia erano entrambe appaiate a 8 punti in classifica), torna questa settimana il basket di serie C a livello regionale. Breve, rispetto alle altre discipline, la sosta per i sodalizi che sono impegnati nella prima fase della competizione, la quale sta vivendo il girone di ritorno.
La seconda giornata del gruppo A vedrà oggi, sabato 6 gennaio 2024, il ritorno in campo anche delle altre due nostre formazioni. Alla stessa ora (le 21), ed entrambe davanti al pubblico amico, Pallacanestro Cirié e Usac Rivarolo sono pronte a “rompere il ghiaccio” e tentare di rifarsi.
Gli uomini di Siclari, reduci dal ko con la capolista Biella, ed attualmente terzi in graduatoria con 18 punti, sono attesi a Nole dal Tam Tam Torino, il quale naviga nella zona bassa della classifica.
Classifica che, al momento, è chiusa proprio dai rivarolesi del presidente Alessandro Castagna, che al momento hanno racimolato solo 4 punti. Contro il Cus Piemonte Orientale, club alessandrino che sopravanza i biancazzurri di 2 lunghezze, occasione d’oro per cercare il riscatto e tentare di abbandonare l’ultima piazza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.