CANAVESE – Volley: la Pvl Cirié sempre a caccia della capolista

Tutto pronto per la decima giornata, con in campo anche l'Acv ed il Caselle in casa, mentre il Volpiano sarà impegnato in Lombardia.

CANAVESE – Anche in questo lungo fine settimana segnato dalla festa dell’Immacolata dell’8 dicembre la pallavolo nazionale torna puntualmente con un turno, il decimo, che mette in chiaro come le squadre del Canavese abbiano voglia di essere protagoniste.

A livello maschile occhi puntati di nuovo su di una Pvl Cirié che oggi, sabato 9, dalle ore 21 sarà di scena ad Alba contro la quinta forza del girone A della cadetteria. I cuneesi sono avversari di tutto rispetto, ma la Pallavolo Valli di Lanzo continua a cullare un sogno importante. Infatti, i biancazzurri restano a -1 dalla vetta, anche dopo che nel passato weekend si sono sbarazzati degli imperiesi delle Grafiche Amedeo in tre set.

Nello stesso raggruppamento, dopo una giornata di riposo, l’Alto Canavese Volley torna invece a giocare davanti al pubblico amico, con gara che al “Pala Città” prenderà il via a partire dalle ore 18. A rendere visita ai cuorgnatesi, attualmente sesti, sarà l’Ilario Ormezzano di Biella, sestetto che naviga nella parte meno nobile della graduatoria.

Sarà poi la provincia di Monza Brianza, e più precisamente la cittadina di Concorezzo, ad ospitare il Savis Vol.Ley Academy Volpiano per ciò che concerne il trofeo di serie B1 a livello femminile. Le giallonere se la vedranno dalle 20.45 con il Centemero: le nostre, le quali sono attualmente quarte in graduatoria, arrivano dalla vittoria tutt’altro che facile con il Moncalieri, che in Canavese ha sì ceduto ma solo dopo cinque set.

Infine, un occhio alla serie B2 donne, dove gioca il Caselle Volley: sempre nella giornata odierna, sabato 9 dicembre 2023 dalle ore 19, le rossoblu, purtroppo ultime nel girone A, davanti al pubblico amico affronteranno il Tradate, dando vita ad una gara che sa di importante scontro diretto, dato che le ospiti sono distanti solo una lunghezza.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img