OZEGNA – E’ stata una domenica solidale e straordinaria quella vissuta dalla comunità di Ozegna e dagli Ozegnesi da sempre in prima linea per dare voce a temi importanti. Domenica 5 novembre, infatti, il comune ha ospitato nuovamente un evento organizzato dall’Associazione “160CM”, ed è stata il fulcro di questo evento di grande rilevanza, che ha visto la collettività riunirsi attivamente per la sensibilizzazione della Sclerosi Multipla.
Un suggestivo giro in bicicletta che ha toccato luoghi di notevole importanza come il Santuario della Madonna del Bosco, monumento di grande rilevanza storica e religiosa che, grazie alla disponibilità di Giancarlo Tarella, è stato possibile anche visitare.
“Un ringraziamento speciale va al Presidente dell’associazione “160cm”, Fabio Wolf, per il suo straordinario impegno nell’organizzazione di questa magnifica manifestazione. E ovviamente, ringrazio gli Amministratori dei Comuni limitrofi, il Vice sindaco di Pertusio Antonio Cresto, il Vicesindaco di Villareggia Francangelo Carra, il Consigliere di Torre Canavese Cristina Barella, il Consigliere Di Mazzè Davide Carra, il Consigliere di Montalenghe Valerio Grosso e tutti i partecipanti, che hanno reso questa giornata così speciale.
Il loro entusiasmo e la loro partecipazione hanno reso questa iniziativa un grande successo. Ringrazio anche di cuore la squadra Aib per aver gestito in modo impeccabile la viabilità, così come i volontari, Carlo Pollio per aver individuato il percorso ciclabile e Adriano Carpino, Mauro Pozzo per averci supportati, gli amministratori comunali presenti che hanno prestato tempo e mezzi a loro disposizione, il Presidente Enzo Francone e tutto il direttivo della Società di mutuo soccorso per l’ospitalità calorosa durante la tradizionale castagnata” scrive sul suo profilo social il Sindaco Sergio Bartoli.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.