mercoledì 13 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ROCCA CANAVESE – Una targa in ricordo dei rocchesi deceduti per Covid

L'amministrazione ringrazia, inoltre, medici, infermieri, forze dell'ordine, volontari e tutti coloro che indomiti con eroico coraggio hanno affrontato l'emergenza sanitaria

ROCCA CANAVESE – La pandemia da Covid ha senza dubbio cambiato il nostro modo di vivere e, per molto tempo, anche le nostre abitudini. Tanti sono state le persone che a causa di questo virus ci hanno lasciato, mentre tante altre hanno continuato a svolgere la propria professione in modo encomiabile, con coraggio e dedizione: medici, infermieri, forze dell’ordine e volontari che hanno contribuito ad aiutare tutti noi in un periodo sicuramente non facile.

E, proprio per onorare i rocchesi che sono deceduti a causa del covid e al personale medico che ha combattuto in tutti i modi questa malattia, il Sindaco di Rocca Canavese Alessandro Lajolo e la sua amministrazione, hanno voluto dedicar loro una targa che è stata installata presso il cimitero comunale che riporta la seguente dicitura:

“Per volere dell’amministrazione comunale: a perenne memoria delle persone decedute causa della terribile pandemia covid-19 scoppiata nel 2020-2021. A ringraziamento del sacrificio dei medici, infermieri, forze dell’ordine, volontari e tutti coloro che indomiti con eroico coraggio affrontarono l’emergenza sanitaria. Per non dimenticare privazioni, sofferenze e difficoltà affrontate dalla popolazione rocchese, ad eterno encomio di preziosi valori quali responsabilità, libertà e fratellanza” a firma del primo cittadino.

Un bel gesto che l’amministrazione comunale ha voluto dedicare a tutti i rocchesi, gesto che è stato indubbiamente molto apprezzato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img