IVREA / RIVAROLO CANAVESE – Nella mattina del 1 novembre 2023, un’ampia operazione di controllo del territorio è stata condotta dai Carabinieri di Ivrea e a L’operazione ha portato a diverse segnalazioni e denunce per vari reati.
Di fatto sono emerse 7 segnalazioni in stato di libertà per guida in stato ebbrezza, possesso di un coltello, possesso di droga.
In totale, sono state controllate 126 persone e 60 veicoli. Cinque patenti sono state ritirate. Sono state anche informate le autorità giudiziarie e amministrative sui risultati ottenuti.
Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’arma dei Carabinieri nel garantire la sicurezza stradale e prevenire situazioni di pericolo dovute all’abuso di alcol e al possesso di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.