AGLIÈ – Domenica 29 ottobre 2023, torna ad Agliè la Mostra Mercato delle Cianfrusaglie e dell’Artigianato organizzato dall’Avis di Agliè, con il patrocinio del Comune. Un appuntamento nato circa una quarantina di anni orsono, ormai entrato nella tradizione alladiese.
Questa edizione si prospetta notevolmente ricca: sono infatti quasi un ottantina le bancarelle degli hobbisti e degli artigiani che saranno posizionati per le vie del paese domenica, a partire dal mattino presto, per tutta la giornata.
In questa giornata di festa non poteva mancare l’aspetto culinario, tanto amato dai visitatori: le prelibate caldarroste e la polenta e…(spezzatino, salsiccia, concia….) preparate con grande impegno dai numerosi volontari (soci e donatori) dell’Avis di Agliè.
Un evento organizzato con passione e impegno, per il bene del paese, come momento di aggregazione tra i volontari dell’associazione e per sensibilizzare l’importanza della donazione di sangue.
Tamara Zana, Presidente dell’Avis di Agliè, e Michele Amore, hanno ben illustrato il programma della giornata di domenica, con un invito a tutti per una giornata divertente e splendida in compagnia!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.