domenica 23 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Ventisettenne arrestato per spaccio di cocaina

Il giovane è stato portato in carcere

IVREA– Le attività di indagine condotte dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza, Ivrea-Banchette hanno portato all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di un cittadino italiano di ventisette anni.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Ivrea-Banchette hanno notato un uomo che, dopo aver scambiato qualche battuta con terze persone, compiva dei movimenti sospetti entrando più volte all’interno di uno stabile per poi uscirne e consegnare qualcosa agli interlocutori.

Gli agenti hanno continuato a seguire i movimenti del ventisettenne fin quando, uscendo dallo stabile, ha preso contatti con una donna e subito dopo si è diretto verso le cantine accedendo al sottoscala condominiale. Uditi rumori riconducibili allo spostamento di materiale in plastica e buste, i poliziotti sono intervenuti e hanno colto l’uomo in possesso di una busta di colore verde, che da successivi accertamenti ha risultato contenere oltre 100 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata estesa al sottoscala e all’appartamento: in cantina è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento della sostanza oltre a due telefoni cellulari e un pizzino di carta riportante appunti presumibilmente all’attività di spaccio del ventisettenne; mentre all’interno della sua camera da letto, nascosti all’interno delle tasche di due paia di jeans, banconote da piccolo/medio taglio per un totale di oltre 6mila euro.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img