TORRAZZA PIEMONTE – Tantissimi gli eventi partiti sabato scorso, e che proseguiranno per tutto il mese di ottobre e novembre per i 100 anni di Torrazza Piemonte.
Domenica scorsa, 15 ottobre, si è tenuto il clou della manifestazione con il ritrovo presso la Piazza del Municipio alla presenza delle autorità militari, religiose e civili.
La banda musicale torrazzese, nata per i cent’anni e alla sua prima uscita, ha “aperto le danze” con la sfilata per le vie del paese arrivando nuovamente in piazza dove è stata celebrata la Messa.
Nel pomeriggio ad allietare tutti i presenti, gli sbandieratori di Grugliasco accompagnati dalla banda musicale, con uno spettacolo che ha lasciato tutti i partecipanti ammaliati dalla loro bravura e tecnica.
Non poteva mancare la madrina dell’evento, Giorgia Dentello, torrazzese doc che con la sua bellezza e semplicità ha interpretato perfettamente il ruolo assegnatole.
E poi la sorpresa durante i discorsi istituzionali: a fare capolino il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che per l’occasione ha donato una targa ricordo al Sindaco Massimo Rozzino.