CUORGNÈ – Grave incidente questa sera, martedì 17 ottobre 2023, intorno alle 19.30, sulla Sp460 che da Cuorgnè conduce a Pont Canavese.
A scontrarsi una monovolume Volkswagen Sharan e un camion Iveco Trakker da cava che trainava una piccola draga.
L’impatto è stato molto violento, tanto che la vettura ha sfondato l’avantreno sinistro del camion e il motore dell’auto si è staccato, prima di fermare la sua corsa contro ad un muretto di delimitazione stradale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Torino Stura, le ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Blu e i Carabinieri di Cuorgnè.
Inutili purtroppo i tentativi di salvare la vita al conducente della vettura, Cristian Alazaroaje, 41 anni, residente a Locana. Illeso l’autista del camion. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico veicolare da frazione Salto alla rotonda di Voira. Accertamenti in corso sul sinistro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.