RIVAROLO/CUORGNÈ – Con i lavori all’impianto del Centro Polisportivo di Rivarolo, che interessano sia il campo sportivo che la pista di atletica, per i giovani che frequentano la seconda è nata l’esigenza di poter continuare il lavoro di allenamento e maturazione in luoghi il più possibile vicini e, allo stesso tempo, con il supporto necessario.
Ebbene, a collaborare fattivamente per dare la possibilità agli atleti di prepararsi al meglio, in vista delle prossime manifestazioni, è nata una bella e fattiva collaborazione che vede al centro dell’attenzione i canavesani della Durbano Gas Energy e la Sisport SSD, le quali hanno trovato un accordo che faccia sì che l’attività prosegua in maniera adeguata.
Se non bastasse, pure altre realtà del territorio hanno capito l’esigenza di chi pratica lo sport e hanno deciso di mettersi a disposizione. Si tratta del Comune di Cuorgnè e dell’ASD Vallorco, la centenaria società di calcio, che hanno permesso la condivisione dello stadio “Carlin Bergoglio” con chi pratica l’atletica, sino all’ultimazione dei lavori in via Trieste a Rivarolo.
Grande soddisfazione da parte del direttivo della Durbano Gas Energy, che nell’occasione ha espresso i propri ringraziamenti, rivolti a coloro che hanno deciso di mettersi a disposizione dei ragazzi, delle ragazze, dei tecnici ma anche delle famiglie, permettendo di andare avanti con un discorso fondamentale per la preparazione, sia sportiva che umana, delle giovani leve.
Quella con la Sisport, che è compagine di indiscussa qualità e preparazione, è una collaborazione che nasce grazie ad una fiducia reciproca, nonché dalla volontà, da parte di entrambi i club, di ampliare gli orizzonti dell’atletica in tutto il territorio.
Il sodalizio torinese, al quale è già noto l’impegno e la professionalità di Manuela, Alberto, Marco, Mircea e Francesca, ovvero gli allenatori canavesani, ha così aderito con entusiasmo a questo progetto, che fa davvero ben sperare per il futuro della specialità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.