lunedì 11 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Lo spot della pesca, i test di medicina e molto altro nella nuova puntata

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Gabriele Brida e Riccardo Citta ritornano nel “bar” di ONTV per commentare le notizie più interessanti della settimana sorseggiando uno spritz e gustando delle patatine, proprio come due amici che si ritrovano davanti ad un aperitivo.

Si comincia subito con il nuovo spot di una nota catena di supermercati che sta andando in onda in questi giorni. Protagonista è una bambina che ha due genitori separati e vorrebbe invece rivederli insieme. Forse proprio per questo messaggio che il cortometraggio vuole dare, si sono scatenati moltissimi commenti, soprattutto sui social e nel mondo della politica, tra chi è pro e chi è contro a questa idea.

Poi si passa a una questione che ciclicamente torna a far parlare di sé: il test per accedere alla facoltà di medicina. Anche qui si scontrano da sempre due fazioni, tra coloro che vorrebbero eliminarlo per dare la possibilità a tutti di studiare questa materia e chi invece ritiene che sia fondamentale fare una selezione perché si tratta di formare i nuovi medici del futuro.

Spazio infine a uno studio recente che ha stabilito che ad oggi solamente il 17% della popolazione è soddisfatta per aver trovato il lavoro dei propri sogni. In effetti più del 60% non ha avuto il coraggio di rischiare per inseguire magari un’occupazione poco remunerata e non priva di ostacoli.

Questo e molto altro nella nuova puntata di Facciamoci uno Spritz… assolutamente da non perdere.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img