mercoledì 29 Novembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MAZZÈ – Patronale di frazione Tonengo: torna il tradizionale Mercatino di San Francesco

Organizzato dall'associazione Tonengo del Canavese

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MAZZÈ – L’associazione Tonengo del Canavese, con il patrocinio del Comune di Mazzè, domenica prossima, 1 ottobre 2023, organizza l’ormai tradizionale Mercatino di San Francesco, in occasione della festa patronale di frazione Tonengo.

Dalle 10 alle 19, via Garibaldi e le piazze del centro saranno animate di bancarelle tra espositori, hobbisti, artigiani e produttori. Nel salone dell’ex asilo Pietro Monte sarà allestita una mostra curata da artisti locali. Anche le attività commerciali, che hanno aderito all’iniziativa, saranno aperte per tutta la giornata di festa nella frazione. Special guest dell’edizione 2023 sarà il bartender canavesano Andrea Costa: insieme al suo staff nella sua postazione itinerante, allestita in piazza Olivero, preparerà esclusivi cocktail, frutto della sua lunga e rinomata esperienza.

Il mercatino segue alla giornata dedicata allo sport e al benessere promossa domenica scorsa, 24 settembre, con La Cursa, la corsa non competitiva da 2, 5 e 10 chilometri organizzata per il secondo anno dall’associazione presieduta da Danilo Piretto, e allestita in collaborazione con gli Amici della Dora Baltea. Oltre 250 gli iscritti quest’anno che dalla piazza in via I Maggio (angolo via XXV Aprile), hanno poi percorso i tre diversi tracciati immersi nell’area naturalistica, attraversata dal fiume Dora Baltea, fra boschi e suggestivi panorami rurali, tra le frazioni Tonengo e Casale

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img