CHIVASSO – Ha tentato di incendiare la casa. È accaduto nella serata di ieri, martedì 19 settembre 2023, intorno alle 22, in frazione Betlemme a Chivasso.
L’uomo ha cosparso la porta di ingresso e le persiane di alcune finestre con del liquido infiammabile e poi ha appiccato il fuoco all’abitazione di famiglia, dove lui stesso vive. Fortunatamente alcuni passanti hanno chiamato immediatamente il 112. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Stura e Chivasso che hanno prontamente spento il principio di incendio.
L’uomo è stato affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale. L’accaduto è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.