RIVAROSSA – E’ stata una giornata di festa quella di ieri, domenica 10 settembre, per le comunità di Rivarossa, Front, Ceretti e Grange, per l’ingresso del nuovo parroco, don Claudio Baima Rughet.

L’accoglienza è stata di quelle calorose: a dare il benvenuto al nuovo pastore, le due comunità, con gli amministratori, le associazioni, i fedeli. E con loro il vicario del Vescovo, don Mario Aversano, don Giovanni, il diacono, il vice parroco don Piermario, direttore della comunità salesiana di San Benigno. E ancora suor Olga, con le altre suore del Cottolengo. Insomma, tantissime persone, accorse per testimoniare la propria vicinanza e il proprio affetto al nuovo parroco, e per augurargli un buon lavoro e una lunga e fruttuosa permanenza nella sua nuova casa.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.